La filosofia d’azione della CE.MI. Impianti è incentrata sull’attenzione alla persona e all’ambiente che costituiscono un tema centrale e imprescindibile per la sua organizzazione che opera secondo un Sistema Integrato di Gestione per la Qualità, la Salute e la Sicurezza.

I valori dell’azienda, le sue modalità d’azione e gli strumenti organizzativi, sono stati sviluppati con impegno per approntare il futuro da protagonisti, contribuendo alla crescita, miglioramento e benessere.

Nella convinzione che la qualità costituisca uno dei fattori chiave per competere, l’impresa ha implementato il relativo Sistema di Gestione ottenendo la certificazione ISO 9001:2008. Questo non ha costituito un traguardo finale ma è stato solamente il primo di una serie di gradini che hanno portato l’azienda alla qualità totale.

In materia di sicurezza negli ambienti di lavoro, la politica aziendale non si limita alla salvaguardia dell’incolumità della persona, ma si estende agli aspetti più ampi della prevenzione e della tutela della salute, per creare le condizioni affinché i propri lavoratori possano preservare il loro stato di salute.

cert01
cert02
cert03

La filosofia d’azione della CE.MI. Impianti è incentrata sull'attenzione alla persona e all'ambiente

Copyright © 2021 CE.MI - Tutti i diritti riservati - Powered by ellegi multimedia per e solution